DISPLAY lamellare, e
Miele in FAVO per la prima colazione in HOTEL
Miele e cera lavorate dalle nostre API, abbinato al
DISPLAY lamellare; struttura di legno massello lamellare di FAGGIO, lavorato sapientemente dal nostro falegname, con due canaline in acciaio INOX per il sostegno e raccolta del miele.
Per produrre il miele in favo, il telaino in abete è inserito all’interno dell’arnia, le api iniziano da subito una lavorazione nel suo interno e si trasforma nel prodotto finito, il telaino appena prelevato viene sigillato cosi è pronto per la vendita, non venendo a contatto con l'aria durante il processo di smielatura, mantiene inalterate tutte le qualità e i profumi del miele, garantendo in questo modo un prodotto il più naturale possibile,Ogni favo contiene circa 2 kg tra miele e cera.
La tecnica di produzione del nostro miele in favo NON utilizza cera industriale ne fili di sostegno nel telaino, ma sono le api che producono completamente il prodotto, in questo modo abbiamo un favo 100% naturale.
UTILIZZO
Secondo gli intenditori il modo migliore per gustarlo è di masticarlo assieme alla cera che può essere deglutita, inoltre la cera e ricca di caroteni nessun altro prodotto naturale ne è così ricco. I caroteni sono la principale fonte di vitamina A.
COLORE: Ambrato.
CRISTALLIZZAZIONE: Variabile.
ODORE: Delicato.
SAPORE: Molto delicato, senza retrogusti particolari. |